KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Gründerszene

Italian translation: comunità imprenditoriale/degli imprenditori


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Gründerszene
Italian translation:comunità imprenditoriale/degli imprenditori
Entered by: babi

07:57 Nov 3, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: Gründerszene
Daneben engagiert er sich stark in der Gründerszene und ist unter anderem Mitinitiator des Münchener Business-Plan Wettbewerbs.

Descrizione di un imprenditore nel settore della stampa tridimensionale.
babi
comunità imprenditoriale/degli imprenditori
Explanation:
io intuisco qualcosa del genere:

si fa apprezzare per il suo impegno nella...
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4comunità/ambienti dei fondatori d'impresaKatia De Gennar
3comunità imprenditoriale/degli imprenditori
sabina moscatelli


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
comunità imprenditoriale/degli imprenditori


Explanation:
io intuisco qualcosa del genere:

si fa apprezzare per il suo impegno nella...

sabina moscatelli
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 109
Grading comment
Grazie!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
comunità/ambienti dei fondatori d'impresa


Explanation:
.


    Reference: http://www.tis.bz.it/bereiche/start-up-centre/bereiche/gz_do...
Katia De Gennar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 88