KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

gelagert

Italian translation: montate su cuscinetti/girano su cuscinetti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:gelagert
Italian translation:montate su cuscinetti/girano su cuscinetti
Entered by: xxxFGHI

11:12 Nov 3, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: gelagert
Die rotierenden Schnecken sind einzeln gelagert und gleichen somit einer Trommel mit einer Vielzahl von Einschnecken.

Qui è "alloggiate"?
xxxFGHI
montate su cuscinetti/girano su cuscinetti
Explanation:
gelagert sein = girare su cuscinetti (Diz, Hoepli)
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1disposte
Margherita Ferrero
4montate su cuscinetti/girano su cuscinetti
Gian
3è dotata di un proprio cuscinetto
sabina moscatelli


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
è dotata di un proprio cuscinetto


Explanation:
dotata di cuscinetto singolo

secondo me è questo, non alloggiate.

sabina moscatelli
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 109

2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
disposte


Explanation:
disposizione singola

--------------------------------------------------
Note added at 4 Min. (2008-11-03 11:16:44 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.compressor.ch/download/Codice_di_tipo.pdf

http://74.125.39.104/search?q=cache:NIAcUIAgXOgJ:www.schaeff...

Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 332

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Birgit Elisabeth Horn: o alloggiate
24 mins
  -> grazie, infatti non credo si riferisca ai Lager (cuscinetti)

25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
montate su cuscinetti/girano su cuscinetti


Explanation:
gelagert sein = girare su cuscinetti (Diz, Hoepli)

Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 244
Grading comment
Grazie a tutti