KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Holzfrontablage

Italian translation: vano portaoggetti frontale in legno


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Holzfrontablage
Italian translation:vano portaoggetti frontale in legno
Entered by: Sergio Paris

08:00 Nov 18, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: Holzfrontablage
Mit Holzfrontablage (Größe: ca. 61 x 20,5 cm) und unterem Ablagegitter

(Barbecue)
Befanetta81
Italy
vano portaoggetti frontale in legno
Explanation:
Vedi sotto:

GardenShop.it: Bistecchiera/Barbecue a gas Ghisa + Ghisa "Festival": Bistecchiera/Barbecue a gas Ghisa + Ghisa "Festival" ... l) Vano portaoggetti; m ) Gancetti a scorrimento per appendere forchettoni ed altri attrezzi; ...
www.gardenshop.it/product.php?idx=2795 - 34k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato

Buon lavoro !!!
Selected response from:

Sergio Paris
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4vano portaoggetti frontale in legno
Sergio Paris
3ripiano d'appoggio
Laura Dal Carlo


  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vano portaoggetti frontale in legno


Explanation:
Vedi sotto:

GardenShop.it: Bistecchiera/Barbecue a gas Ghisa + Ghisa "Festival": Bistecchiera/Barbecue a gas Ghisa + Ghisa "Festival" ... l) Vano portaoggetti; m ) Gancetti a scorrimento per appendere forchettoni ed altri attrezzi; ...
www.gardenshop.it/product.php?idx=2795 - 34k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato

Buon lavoro !!!

Sergio Paris
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 82
Grading comment
Grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ripiano d'appoggio


Explanation:
un altro suggerimento... bisogna vedere com'è l'immagine!

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-11-18 09:19:20 GMT)
--------------------------------------------------

scusa: ripiano d'appoggio in legno

Laura Dal Carlo
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 85