KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Querbahnetikettierung

Italian translation: etichettatura a nastro trasversale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Querbahnetikettierung
Italian translation:etichettatura a nastro trasversale
Entered by: Befanetta81

08:12 Nov 19, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: Querbahnetikettierung
_**Querbahnetikettierung**_ mit Avery ALS204


Querbahnetikettierausrichtung für Tiefziehverpackungsmaschinen
Folienbreite 320 – 620 mm
Etikettenbreite bis 200 mm

Die Etiketten werden, quer zur Laufrichtung einer Tiefziehmaschine, in gemischter Anzahl, auf eine
Vakuumtransporteinrichtung übergeben und positionsgenau aufgebracht. Bei mehrreihigen Werkzeugen
wird die Anlage verfahren.
Befanetta81
Italy
etichettatura a nastro trasversale
Explanation:
Vedi sito. Si riferisce a posizione etichette.
Selected response from:

Federica Grimaldi
Italy
Grading comment
Grazie!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3etichettatura a nastro trasversale
Federica Grimaldi
3etichettatura su binari trasversali
Laura Dal Carlo
3etichettatura a scorrimento trasversale
Sergio Paris


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
etichettatura a scorrimento trasversale


Explanation:
...direi qualcosa del genere !!!

Buon lavoro :-)

Sergio Paris
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 82

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
etichettatura su binari trasversali


Explanation:
un tentativo, vedi la descrizione del sito...


    Reference: http://www.wilux.ch/wilux/cms/Produkte/Etikettierung/Querbah...
Laura Dal Carlo
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 85

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
etichettatura a nastro trasversale


Explanation:
Vedi sito. Si riferisce a posizione etichette.

Example sentence(s):
  • Etichettatrice a nastro trasversale. Etichettatura sul lato superiore di imballaggi e termoformatura.

    Reference: http://www.wiluxpackaging.it/els520.html
Federica Grimaldi
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 24
Grading comment
Grazie!!!