KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Vakuumtransporteinrichtung

Italian translation: dispositivo di trasporto a vuoto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Vakuumtransporteinrichtung
Italian translation:dispositivo di trasporto a vuoto
Entered by: Sergio Paris

08:13 Nov 19, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: Vakuumtransporteinrichtung
Querbahnetikettierung mit Avery ALS204


Querbahnetikettierausrichtung für Tiefziehverpackungsmaschinen
Folienbreite 320 – 620 mm
Etikettenbreite bis 200 mm

Die Etiketten werden, quer zur Laufrichtung einer Tiefziehmaschine, in gemischter Anzahl, auf eine
Vakuumtransporteinrichtung übergeben und positionsgenau aufgebracht. Bei mehrreihigen Werkzeugen wird die Anlage verfahren.
Befanetta81
Italy
dispositivo di trasporto a vuoto
Explanation:
...credo sia più qualcosa del genere.

Sollevatore a vuoto - foto -::- Timmer-Pneumatik GmbH ... ... vuoto * Tecnica di sollevamento a vuoto lamiera * Tecnica di trasporto a vuoto * Dispositivo di trasporto a vuoto * Dispositivo di sollevamento a vuoto ...
pneumatica-it.timmer-pneumatik.de/vakuumtechnik/ - 17k -

Buon lavoro !!!
Selected response from:

Sergio Paris
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4dispositivo di trasporto sotto vuoto
Laura Dal Carlo
3dispositivo di trasporto a vuoto
Sergio Paris


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dispositivo di trasporto sotto vuoto


Explanation:
traduzione letterale

Laura Dal Carlo
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 85

54 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
dispositivo di trasporto a vuoto


Explanation:
...credo sia più qualcosa del genere.

Sollevatore a vuoto - foto -::- Timmer-Pneumatik GmbH ... ... vuoto * Tecnica di sollevamento a vuoto lamiera * Tecnica di trasporto a vuoto * Dispositivo di trasporto a vuoto * Dispositivo di sollevamento a vuoto ...
pneumatica-it.timmer-pneumatik.de/vakuumtechnik/ - 17k -

Buon lavoro !!!

Sergio Paris
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 82
Grading comment
Grazie