KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Melderzustände

Italian translation: Stato dei rivelatori, stato dei segnalatori


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Melderzustände
Italian translation:Stato dei rivelatori, stato dei segnalatori
Entered by: xxxFGHI

08:49 Nov 20, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: Melderzustände
Darstellung von Live-Bildern; Live-Melderzustände; Alarmmanagement

Melderzustände

Sempre il sistema di videosorveglianza per autoveicoli
xxxFGHI
Stato dei rivelatori, stato dei segnalatori
Explanation:
Il termine "Melderzustände" per me è piuttosto lo stato dei rivelatori (nel caso di misure antiincendio) oppure lo stato dei segnalatori (= MELDER).

Buon lavoro ancora!

Saluti Petra
Selected response from:

petra jessner
Austria
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Stato dei rivelatori, stato dei segnalatori
petra jessner
2Stato di registrazione
Daniela Rita Mazzella


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Stato di registrazione


Explanation:
Buon lavoro!

Daniela Rita Mazzella
Italy
Native speaker of: Italian

22 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Stato dei rivelatori, stato dei segnalatori


Explanation:
Il termine "Melderzustände" per me è piuttosto lo stato dei rivelatori (nel caso di misure antiincendio) oppure lo stato dei segnalatori (= MELDER).

Buon lavoro ancora!

Saluti Petra

petra jessner
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie