KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Ringarchiven

Italian translation: buffer circolare


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Ringarchiven
Italian translation:buffer circolare
Entered by: xxxFGHI

08:50 Nov 20, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: Ringarchiven
Videoauswertung; Recherche in Alarm- und Ringarchiven; Export und Backup von Videodaten und Zusatzinformationen; Darstellung der Archive in Baumstruktur

Sistema di videosorveglianza per autoveicoli
xxxFGHI
buffer circolare
Explanation:
" Buffer circolare. Una volta terminata la memoria a disposizione, il sistema continua a salvare le informazioni in modalità "Circular Buffer" ovvero cancellando i dati più vecchi man mano che risulta necessario scrivere quelli nuovi."

http://www.alange.biz/wbt-201gpsbluetooth


Selected response from:

Claudiarome
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4archivi ad anelli / archivi cartacei / registri ad anelli / registri cartacei
Cristina intern
3buffer circolareClaudiarome


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
archivi ad anelli / archivi cartacei / registri ad anelli / registri cartacei


Explanation:
[PDF] L'antiriciclaggio va anche su carta -
"Sì all'***archivio cartaceo*** anche quando lo studio sia dotato di idonea struttura informatica, ma non attraverso ***registri ad anelli*** o fogli mobili. Archivio unico non richiesto fino a che ... ultimi casi (per esempio valutazione di singoli beni o diritti, ...
www.geometri.ta.it/immaginiUpload/ItaliaOggi6giu.pdf

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 837
7 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Notes to answerer
Asker: Grazie, ma ho guardato nel resto del documento, non c'è niente di cartaceo, partendo dalla traduzione in inglese (kudoz) sarà un buffer circolare, secondo te?


8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
buffer circolare


Explanation:
" Buffer circolare. Una volta terminata la memoria a disposizione, il sistema continua a salvare le informazioni in modalità "Circular Buffer" ovvero cancellando i dati più vecchi man mano che risulta necessario scrivere quelli nuovi."

http://www.alange.biz/wbt-201gpsbluetooth




Claudiarome
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36
Grading comment
Grazie