KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Gastronomiebetrieb

Italian translation: settore ristorazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Gastronomiebetrieb
Italian translation:settore ristorazione
Entered by: Giovanna N.

13:46 Aug 11, 2010
German to Italian translations [PRO]
Engineering (general)
German term or phrase: Gastronomiebetrieb
Gastronomiebetrieb

Indicazione settore d'attività
Giovanna N.
Switzerland
settore ristorazione
Explanation:
Non so se si tratta di un elenco e se settore può andare bene, per questo ho messo solo come discussione.
Se devi necessariamente tradurre anche "Betrieb" magari puoi scrivere attività nel settore ristorazione o attività di ristorazione, vedi tu. In ogni modo eviterei gastronomia

--------------------------------------------------
Note added at 6 Tage (2010-08-18 08:34:26 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

che velocità :-)
Grazie a te
Selected response from:

Sibylle Gassmann
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Esercizio di gastronomia
Hannelore Grass
5Gastronomia
Hannelore Grass
4settore ristorazione
Sibylle Gassmann
3attività gastronomicaNicole Büchel


Discussion entries: 4





  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
attività gastronomica


Explanation:
...

Nicole Büchel
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8

18 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Gastronomia


Explanation:
E' scritto sulle insegne dei negozi di gastronomia

Hannelore Grass
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

19 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Esercizio di gastronomia


Explanation:
Un negozio oppure anche un catering

Hannelore Grass
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

6 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
settore ristorazione


Explanation:
Non so se si tratta di un elenco e se settore può andare bene, per questo ho messo solo come discussione.
Se devi necessariamente tradurre anche "Betrieb" magari puoi scrivere attività nel settore ristorazione o attività di ristorazione, vedi tu. In ogni modo eviterei gastronomia

--------------------------------------------------
Note added at 6 Tage (2010-08-18 08:34:26 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

che velocità :-)
Grazie a te

Sibylle Gassmann
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 36
Grading comment
Grazie!