KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Netzwerktelegramm

Italian translation: telegramma di rete / telegramma di rete (Profibus)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Netzwerktelegramm
Italian translation:telegramma di rete / telegramma di rete (Profibus)
Entered by: ITA_AS

06:51 Aug 15, 2010
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: Netzwerktelegramm
contesto: macchina per test di apparrecchiature elettriche

Kommunikation mit anderen Baugruppen:
Der Datenaustausch und die Ansteuerung ist mit Hilfe von Netzwerktelegrammen realisiert.
Für eine Diagnose sind tiefergehende Kenntnisse der Steuerung und Abläufe notwendig.

grazie
alberto
ITA_AS
telegramma di rete / telegramma di rete (Profibus)
Explanation:
Analizzatore di protocollo PROFIBUS
Strumento universale per l'analisi di ***reti PROFIBUS. Registrazione dei telegrammi***. Il Protocol Analyzer offre naturalmente anche la „classica“ regis- ...
www.oemautomazione.it/pdf/bc_4x0_pb.pdf

Profibus DP - Presentazione di PowerPoint
I servizi confermati SRD operano in un singolo ciclo di telegramma (telegram cycle) ..... Esempio di Configurazione di una Rete ProfiBus DP Multi-Master ...
www.diit.unict.it/users/scava/dispense/II/ProfibusDP.ppt

Struttura di una rete MPI con OLM PROFIBUS - Siemens - Industry ...
MPI è basato sulla fisica e la struttura di telegramma di PROFIBUS. I parametri di rete invece con MPI vengono assegnati dallo STEP 7. ...
http://support.automation.siemens.com/WW/llisapi.dll/8574670...
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3protocollo di rete
dtl
3telegramma di rete / telegramma di rete (Profibus)
Cristina intern


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
telegramma di rete / telegramma di rete (Profibus)


Explanation:
Analizzatore di protocollo PROFIBUS
Strumento universale per l'analisi di ***reti PROFIBUS. Registrazione dei telegrammi***. Il Protocol Analyzer offre naturalmente anche la „classica“ regis- ...
www.oemautomazione.it/pdf/bc_4x0_pb.pdf

Profibus DP - Presentazione di PowerPoint
I servizi confermati SRD operano in un singolo ciclo di telegramma (telegram cycle) ..... Esempio di Configurazione di una Rete ProfiBus DP Multi-Master ...
www.diit.unict.it/users/scava/dispense/II/ProfibusDP.ppt

Struttura di una rete MPI con OLM PROFIBUS - Siemens - Industry ...
MPI è basato sulla fisica e la struttura di telegramma di PROFIBUS. I parametri di rete invece con MPI vengono assegnati dallo STEP 7. ...
http://support.automation.siemens.com/WW/llisapi.dll/8574670...

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 837
7 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
protocollo di rete


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2010-08-15 09:17:46 GMT)
--------------------------------------------------

anche datagramma : www.dizionarioinformatico.com/cgi-lib/diz.cgi?frame&key=dat...

dtl
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 185