KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Kleinteilpackpositionen

Italian translation: Elenco minuteria


17:20 Dec 3, 2010
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general) / Istruzioni di montaggio
German term or phrase: Kleinteilpackpositionen
Istruzioni di montaggio di una serra a parete.
Dopo "Kleinteilpackpositionen" vengono elencati numeri come ad esempio: N. 23, N.34 ecc.
Grazie in anticipo
marida d'orta
Italy
Italian translation:Elenco minuteria
Explanation:
Sarei abbastanza conciso, visto che comunque è un richiamo, probabilmente a un'immagine d'insieme che serve per tutte le lingue...
Selected response from:

Marco Simoncini
Grading comment
Grazie Marco!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Elenco minuteria
Marco Simoncini
3posizioni sulla packing list della minuteriaMarion Sprafke


Discussion entries: 1





  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
posizioni sulla packing list della minuteria


Explanation:
E' più una spiegazione, ma spero che ti possa essere ti aiuto

Marion Sprafke
Italy
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 10

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Elenco minuteria


Explanation:
Sarei abbastanza conciso, visto che comunque è un richiamo, probabilmente a un'immagine d'insieme che serve per tutte le lingue...

Marco Simoncini
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 35
Grading comment
Grazie Marco!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Petra Haag
10 hrs