KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Gaspendelleitung

Italian translation: condotta flessibile gas


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Gaspendelleitung
Italian translation:condotta flessibile gas
Entered by: Giulia D'Ascanio

11:39 Dec 8, 2010
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general) / impianto biogas
German term or phrase: Gaspendelleitung
Überprüfen Sie die Einstellungen des Gasverbrauchers und der Gaspendelleitung. Falls keine höhere Abnahme von Gas möglich ist, müssen Sie versuchen, die Gasproduktion zu verringern, z. B. durch Verringern der Fütterung.
Giulia D'Ascanio
Italy
condotta flessibile gas
Explanation:
vedi sito
Selected response from:

Laura Dal Carlo
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4condotta flessibile gas
Laura Dal Carlo
3tubazione recupero gas
Paola Battagliarini


  

Answers


59 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
condotta flessibile gas


Explanation:
vedi sito


    Reference: http://www.giorgisrl.com/prodotti_tubi_carac.htm
Laura Dal Carlo
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 85
Grading comment
Grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tubazione recupero gas


Explanation:
ho trovato varie occorrenze in questo senso con l'inglese (vedi il primo link), mentre il secondo link illustra una Gaspendelleitung in un impianto (anche se non di biogas). Può senz'altro essere un tubo flessibile, ma secondo me qui il termine indica la sua funzione. Spero possa essere uno spunto per altre ricerche


    Reference: http://www.schudelag.ch/www_neu/produkte/pdf/1_elaflex_gps.p...
    Reference: http://tu-freiberg.de/fakult3/tbt/pdf/SpezFoerderII/SpezFoe_...
Paola Battagliarini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 86