KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Wassersack

Italian translation: serbatoio/sacca/camera d\'acqua


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Wassersack
Italian translation:serbatoio/sacca/camera d\'acqua
Entered by: Giulia D'Ascanio

18:48 Dec 16, 2010
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general) / fotovoltaico
German term or phrase: Wassersack
o Solarmodule so montieren, dass kein Regen- oder Kondenswasser in die Kabelverschraubungen eindringen kann. Wenn nötig, Modulkabel mit einem sog. „Wassersack“ verlegen.
Giulia D'Ascanio
Italy
serbatoio/sacca/camera d'acqua
Explanation:
Giusto un'idea dal momento che è difficile capire cosa sia questo "Wassersack".
Selected response from:

Zea_Mays
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4involucro, rivestimento impermeabilePaola Manfreda
3guaina antiacqua / guaina autoformante per protezione antiacqua
Cristina intern
2serbatoio/sacca/camera d'acqua
Zea_Mays


  

Answers


53 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
guaina antiacqua / guaina autoformante per protezione antiacqua


Explanation:
matasse cavo solare adattatore per connettori da MC3F a MC4M adattatore per connettori da MC3M a MC4F ... 3 ***GUAINA AUTOFORMANTE ANTIACQUA***. 4 TEGOLA ...
www.ecatech.it/linea58/download/solare_catgen.pd

In base alle condizioni meteorologiche, per il montaggio esterno è prevista una presa di ***collegamento con protezione antiacqua***. Guaine in gomma per i cavi
TD_IT_Ueberspannungsschutz.pdf


--------------------------------------------------
Note added at 54 mins (2010-12-16 19:43:13 GMT)
--------------------------------------------------

http://TD_IT_Ueberspannungsschutz.pdf

--------------------------------------------------
Note added at 58 mins (2010-12-16 19:47:47 GMT)
--------------------------------------------------

guaina in gomma

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 837
7 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
serbatoio/sacca/camera d'acqua


Explanation:
Giusto un'idea dal momento che è difficile capire cosa sia questo "Wassersack".

Zea_Mays
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 187
Grading comment
Grazie

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
involucro, rivestimento impermeabile


Explanation:
o a tenuta stagna

io direi così, buon lavoro e buona giornata

Paola Manfreda
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 637