KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Segmentschieberblech

Italian translation: lamiera serranda idraulica del comparto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Segmentschieberblech
Italian translation:lamiera serranda idraulica del comparto
Entered by: Giulia D'Ascanio

08:52 Feb 1, 2012
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general) / Hydraulikschieber
German term or phrase: Segmentschieberblech
Der Schieber besteht aus einem U-Profil Rahmen (Schweißkonstruktion), einem Schieberblech (Dosierschieber = Segmentschieberblech), einer hydraulische Arbeitseinheit, den Positionsschalter mit Schaltfahne und der Abdeckung

Grazie :)
Giulia D'Ascanio
Italy
ghigliottina del segmento
Explanation:
ovviamente Schieberblech è uno di quei termini che possono avere mille traduzioni diverse, in base al linguaggio specifico che ciascun cliente adotta. Qui mi sembra tuttavia che la soluzione proposta possa funzionare.

Schieberblech significa anche lama, infatti.

Di riscontri in rete ne trovi a iosa, se ti servono.
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
Grazie
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4ghigliottina del segmento
sabina moscatelli
3lamiera serranda segmentata
S. P. Lozupone


Discussion entries: 4





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
lamiera serranda segmentata


Explanation:
o anche
lamiera saracinesca segmentata

S. P. Lozupone
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 332

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ghigliottina del segmento


Explanation:
ovviamente Schieberblech è uno di quei termini che possono avere mille traduzioni diverse, in base al linguaggio specifico che ciascun cliente adotta. Qui mi sembra tuttavia che la soluzione proposta possa funzionare.

Schieberblech significa anche lama, infatti.

Di riscontri in rete ne trovi a iosa, se ti servono.

sabina moscatelli
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 109
Grading comment
Grazie