KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Kupplungspackung

Italian translation: guarnizione del giunto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Kupplungspackung
Italian translation:guarnizione del giunto
Entered by: Giulia D'Ascanio

08:42 Feb 2, 2012
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general) / trituratore
German term or phrase: Kupplungspackung
Kupplungspackung erneuern

Kupplungspackung verschlissen

Kupplung ausrichten bzw. Kupplungspackung erneuern

In realtà si tratta di una "elastische Kupplung", quindi di un "giunto elastico", ma cosa si intende con Packung?

Grazie mille :)
Giulia D'Ascanio
Italy
guarnizione del giunto
Explanation:
.
Selected response from:

S. P. Lozupone
Germany
Grading comment
Grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4guarnizione del giunto
S. P. Lozupone
2guarnizione/tenuta della frizione/del giunto elasticoNicole Mueller


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
guarnizione del giunto


Explanation:
.

S. P. Lozupone
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 332
Grading comment
Grazie

9 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
guarnizione/tenuta della frizione/del giunto elastico


Explanation:
Secondo il mio "Hoepli Grande Dizionario Tecnico" Packung significa guarnizione/tenuta ....

Nicole Mueller
Germany
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 53