KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

herangezogen

Italian translation: si fa ricorso/si prende in considerazione/si utilizza


17:38 Feb 29, 2012
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: herangezogen
xxx liefert die Hydraulische Brennstoffbeschickung inkl. Schubboden mit Metallboden, die Feuerung ohne Ausmauerung, den Notkamin, den Heissgasfuchs ohne Ausmauerung und wird dazu die Basis des bereits gelieferten Projektes ///herangezogen///
Befanetta81
Italy
Italian translation:si fa ricorso/si prende in considerazione/si utilizza
Explanation:
Valuta se è plausibile questa versione:

oltre tutto quello che la ditta xxx fornisce, si fa ricorso a/utilizza la base del progetto già fornito.

Buon lavoro
Selected response from:

AP-Translat
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3si fa ricorso/si prende in considerazione/si utilizza
AP-Translat
3si fa riferimento/viene chiamata in causa
Danila Moro


Discussion entries: 6





  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
si fa riferimento/viene chiamata in causa


Explanation:
qui dipende un po' da che cosa è questa base del progetto già consegnato......

Danila Moro
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 106

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
si fa ricorso/si prende in considerazione/si utilizza


Explanation:
Valuta se è plausibile questa versione:

oltre tutto quello che la ditta xxx fornisce, si fa ricorso a/utilizza la base del progetto già fornito.

Buon lavoro

AP-Translat
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 147