KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Entspannungsbehälter

Italian translation: vaso di espansione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Entspannungsbehälter
Italian translation:vaso di espansione
Entered by: Marta Brambilla

12:56 Nov 29, 2013
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: Entspannungsbehälter
Buon giorno! Sono alla ricerca della traduzione di questo termine.
Sto traducendo dal tedesco un (lungo) elenco di prodotti. Il termine appare nella descrizione dei componenti di una pompa manuale (Handpumpe) e viene usato per indicarne delle misure:

Handpumpe XX
Typ:
Fabrikat:
B x T 400x300 mm
H *Entspannungsbehälter* 340 mm
H mit Unterbau "Zubehörbox" 660 mm
Marta Brambilla
Switzerland
vaso di espansione
Explanation:
"entspannen" significa che il fluido messo in pressione dalla pompa può di nuovo espandersi.
Selected response from:

langnet
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5vaso di espansione
langnet
3recipiente/contenitore di decompressione
Cora Annoni


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
recipiente/contenitore di decompressione


Explanation:
trattantosi di una pompa....

Cora Annoni
Meets criteria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 246
Notes to answerer
Asker: Grazie mille Cora! Buon sabato


20 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
vaso di espansione


Explanation:
"entspannen" significa che il fluido messo in pressione dalla pompa può di nuovo espandersi.

langnet
Italy
Meets criteria
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 117
Notes to answerer
Asker: Grazie!