KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Ölüberflutete

Italian translation: (pompa per vuoto a palette) lubrificata ad olio

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Ölüberflutete
Italian translation:(pompa per vuoto a palette) lubrificata ad olio
Entered by: F Filippi

15:38 Mar 5, 2018
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: Ölüberflutete
Ölüberflutete Drehschieber-Vakuumpumpe
F Filippi
Ireland
(pompa per vuoto a palette) lubrificata ad olio
Explanation:
Diese Betriebsanleitung gilt für folgende ölüberflutete Drehschieber-Vakuumpumpen: VC 400 bis VC 1300

Queste istruzioni di servizio sono relative alle pompe per vuoto a palette lubrificate ad olio VC 400 fino a VC 1300
http://rietschle.cromemco.gr/pdf/VACFOX/· VC400-1300/B233.pd...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4(pompa per vuoto a palette) lubrificata ad olio
martini
3Pompa a palette rotativa inondata d'olio
Franco Di Domenico Gomez
3invasa d'olio
monica.m


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
invasa d'olio


Explanation:
.

monica.m
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 55

30 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Pompa a palette rotativa inondata d'olio


Explanation:
Pompa a palette rotativa intrisa/inondata d'olio.
Una pompa a palette rotativa o pompa a palette è una pompa volumetrica per gas e liquidi per aspirazione o attività di stampa. Si compone di un cilindro cavo (statore) che ruota un cilindro supplementare (rotore). L'asse di rotazione del rotore è eccentrico allo statore, rotore tocchi all'interno dello statore tra ingresso e uscita. Questo è il collegamento tra aspirazione e mandata da camera. Pompe per vuoto sono chiamati spesso pompe olio nei laboratori chimici secondo questo principio, perché hanno bisogno di solito grandi quantità di olio lubrificante.


Franco Di Domenico Gomez
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
Notes to answerer
Asker: Grazie, non so come tradurre perché è il titolo di un manuale d'istruzioni per l'uso, quindi credevo che si trattasse di un tipo particolare di pompa per vuoto


23 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(pompa per vuoto a palette) lubrificata ad olio


Explanation:
Diese Betriebsanleitung gilt für folgende ölüberflutete Drehschieber-Vakuumpumpen: VC 400 bis VC 1300

Queste istruzioni di servizio sono relative alle pompe per vuoto a palette lubrificate ad olio VC 400 fino a VC 1300
http://rietschle.cromemco.gr/pdf/VACFOX/· VC400-1300/B233.pd...

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 421