Einfrontenküche

Italian translation: cucina con frontale unico

German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general) /
German term or phrase: Einfrontenküche
Da wir an unserem Projekt über Jahre hinweg arbeiteten, hatten wir so die Gelegenheit, auch sehr gut zu planen. Einer dieser Ergebnisse ist die Neugestaltung des Obergeschosses. Mein mittlerweile Architektur studierende Sohn empfahl uns, den Grundriss umzustellen, was wir auch realisiert haben. Neu wurde die Nasszelle gedreht, der Vorplatz verbessert und die Küche als Einfrontenküche längs zur Aussenwand platziert.


Qualche consiglio su come tradurre Einfrontenküche?
Grazie in anticipo
Lorenzo Rossi
Switzerland
Italian translation:cucina con frontale unico
Explanation:
qui un esempio
http://www.gruppoeuromobil.com/ita/euromobil/cucine/ispirazi...


--------------------------------------------------
Note added at 19 min (2018-05-19 14:58:25 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.abitare.it/it/design/prodotti/2016/01/08/ikea-met...

https://www.google.it/search?ei=ajsAW4WUMorxUoC_sMgL&q="cuci...

o "cucina a frontale unico"


--------------------------------------------------
Note added at 4 ore (2018-05-19 19:24:56 GMT)
--------------------------------------------------

"Cucina a frontale unico" è anche la traduzione di "Einfrontenküche" nel sito proposto da Caterina....

versione tedesca: Einfrontenküche
https://www.elementkuechen.ch/de/Kuechen/Meine-Kueche/Kueche...

versione italiana: Cucina a frontale unico
https://www.elementkuechen.ch/it/Cucine/La-mia-cucina/Planim...

Selected response from:

Rita Sellitti
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1cucina con frontale unico
Rita Sellitti
3 +1cucina (disposta) su un'unica parete
caterinadesanti caterinadesanti


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
cucina (disposta) su un'unica parete


Explanation:
Secondo me si intende la disposizione dei mobili su una sola parete.
Vedi anche
https://www.elementkuechen.ch/de/Kuechen/Meine-Kueche/Kueche...

caterinadesanti caterinadesanti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 165

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
3 hrs
  -> grazie Christel

neutral  Rita Sellitti: Chiedo scusa, Caterina, ma qui viene tradotto "cucina a frontale unico"https://www.elementkuechen.ch/it/Cucine/La-mia-cucina/Planim... // Grazie della risposta, Caterina. Buon lavoro:-)
3 hrs
  -> ciao Rita, lo avevo visto anche io ma lo trovo un po' troppo letterale...

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
cucina con frontale unico


Explanation:
qui un esempio
http://www.gruppoeuromobil.com/ita/euromobil/cucine/ispirazi...


--------------------------------------------------
Note added at 19 min (2018-05-19 14:58:25 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.abitare.it/it/design/prodotti/2016/01/08/ikea-met...

https://www.google.it/search?ei=ajsAW4WUMorxUoC_sMgL&q="cuci...

o "cucina a frontale unico"


--------------------------------------------------
Note added at 4 ore (2018-05-19 19:24:56 GMT)
--------------------------------------------------

"Cucina a frontale unico" è anche la traduzione di "Einfrontenküche" nel sito proposto da Caterina....

versione tedesca: Einfrontenküche
https://www.elementkuechen.ch/de/Kuechen/Meine-Kueche/Kueche...

versione italiana: Cucina a frontale unico
https://www.elementkuechen.ch/it/Cucine/La-mia-cucina/Planim...



Rita Sellitti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 22

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini: in IT CH ci sono molti termini ed espressioni che per un IT IT suonano come traduzioni letterali dal DE, si tratta di una variante dell'italiano
34 mins
  -> Davvero tante grazie, Martini! Anche per la spiegazione