thermische Einzelauslösungen

Italian translation: dispositivi termici individuali

German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: thermische Einzelauslösungen
Die NRWGs sind mit thermischen Einzelauslösungen auszustatten.
Danke
Grazia Toni
Italy
Italian translation:dispositivi termici individuali
Explanation:
A pagina 31 del pdf si vede il dispositivo termico individuale che aziona l'EFC.
Selected response from:

Claudia Del Vecchio
Italy
Grading comment
Danke für die Hilfe
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1dispositivi termici individuali
Claudia Del Vecchio
4scatti termici individuali
Cristina intern


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
scatti termici individuali


Explanation:
# permette il conteggio individuale dei consumi, ottenendo così una quantificazione del reale consumo termico e, di conseguenza, delle spese. ...
Gli “scatti” relativi ai consumi sono in chiaro, evidenti per l'utente direttamente sul ...
www.save-energy.it/indiretta.html

Gli E.F.C. devono soddisfare una serie di caratteristiche che il costruttore deve garantire. Ogni singolo E.F.C. ha il proprio comando di apertura con fonte autonoma di energia e scatto termico a 68; 93 o 141°C. La fonte autonoma di energia è una cartuccia da 30 g di CO2. Ogni gruppo di E.F.C., gruppo che copre un compartimento o una parte di compartimento (in genere zone da 1.600 m2 circa), ha il proprio comando di apertura antincendio. Questo comando remoto è il più importante perché fornisce la ventilazione antincendio, l’evacuazione dei fumi e dei gas caldi dalla zona sotto incendio.
Gli E.F.C. devono soddisfare una serie di caratteristiche che il costruttore deve garantire. Ogni singolo E.F.C. ha il proprio comando di apertura con fonte autonoma di energia e scatto termico a 68; 93 o 141°C. La fonte autonoma di energia è una cartuccia da 30 g di CO2. Ogni gruppo di E.F.C., gruppo che copre un compartimento o una parte di compartimento (in genere zone da 1.600 m2 circa), ha il proprio comando di apertura antincendio. Questo comando remoto è il più importante perché fornisce la ventilazione antincendio, l’evacuazione dei fumi e dei gas caldi dalla zona sotto incendio.

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2018-07-09 18:18:46 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.molajoniservizi.it/prodotti/antincendio/sistemi-d...

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 837
7 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
dispositivi termici individuali


Explanation:
A pagina 31 del pdf si vede il dispositivo termico individuale che aziona l'EFC.


    Reference: http://www.geometrimo.it/corsi/8/Impianti%20EFC_discenti.pdf
    Reference: http://www.astra-sis.it/impianti-evacuatori-di-fumo-e-calore...
Claudia Del Vecchio
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 40
Grading comment
Danke für die Hilfe

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini: v. riscontri con ricerca: fumo evacuazione "termico individuale"
10 hrs