KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Explosionszeichnung

Italian translation: vista esplosa


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Explosionszeichnung
Italian translation:vista esplosa
Entered by: Ilde Grimaldi

20:13 Apr 1, 2004
German to Italian translations [PRO]
Engineering (general)
German term or phrase: Explosionszeichnung
purtroppo non ho contesto. si tratta di una raffigurazione per montare un supporto per far mangiare i cani (con le ciotoline) dove sono elencate le varie parti.

Praticamente c'è Explosionzeichnung e sotto il disegno. come si potrebbe tradurre? Disegno/raffigurazione di.....?
Hilaryc78
vista esplosa
Explanation:

Explosionszeichnung f [ZEICHN] vista f esplosa
Explosionszeichnung DIZ ELETTRONICA vista esplosa
Explosionszeichnung DIZ ELETTRONICA disegno esploso

Explosionszeichnung = exploded view
Selected response from:

Ilde Grimaldi
Grading comment
grazie anche a gli altri!

Ilaria
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +5EsplosoAlessandro Potalivo
3 +2vista esplosa
Ilde Grimaldi
5Spaccato
Arturo Mannino


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Spaccato


Explanation:
vedi Eurodicautom

Arturo Mannino
Spain
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
vista esplosa


Explanation:

Explosionszeichnung f [ZEICHN] vista f esplosa
Explosionszeichnung DIZ ELETTRONICA vista esplosa
Explosionszeichnung DIZ ELETTRONICA disegno esploso

Explosionszeichnung = exploded view

Ilde Grimaldi
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 383
Grading comment
grazie anche a gli altri!

Ilaria

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
12 hrs

agree  Martina Frey
20 hrs

27 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +5
Esploso


Explanation:
Ciao
Alessandro

Alessandro Potalivo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  anusca: il più usato, disegno esploso
14 mins

agree  Ulrike Sengfelder: nelle traduzioni IT
10 hrs

agree  Christel Zipfel
12 hrs

agree  Martina Frey
20 hrs

agree  verbis
1 day14 hrs