KudoZ home » German to Italian » Engineering (general)

Tiefenladung

Italian translation: scaricamento completo, scaricamento eccessivo, batteria/e completamente scarica/he


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Tiefentladung
Italian translation:scaricamento completo, scaricamento eccessivo, batteria/e completamente scarica/he
Entered by: Ilde Grimaldi

23:33 Dec 7, 2004
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
German term or phrase: Tiefenladung
Vor der Inbetriebnahme Funktionsstecker an der Rückseite einstecken!

Nach Benutzung Funktionsstecker ziehen!

Bei Nichteachtung werden die Batterien durch ***Tiefenladung*** zerstört !!!
Befanetta81
Italy
TiefenTladung
Explanation:
scaricamento completo, batteria completamente scarica, scaricamento eccessivo.

Tiefentladung Entladung eines Akkumulators unter seine Entladeschlußspannung; ist unbedingt zu vermeiden, weil schädlich für den Akkumulator

anche qui
http://www.proz.com/kudoz/716044
Selected response from:

Ilde Grimaldi
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1TiefenTladung
Ilde Grimaldi
4La mancata osservanza
sabina moscatelli


  

Answers


8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
La mancata osservanza


Explanation:
può provocare il permanere della batteria nello stato di scarica e danneggiarla



sabina moscatelli
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 109

9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
TiefenTladung


Explanation:
scaricamento completo, batteria completamente scarica, scaricamento eccessivo.

Tiefentladung Entladung eines Akkumulators unter seine Entladeschlußspannung; ist unbedingt zu vermeiden, weil schädlich für den Akkumulator

anche qui
http://www.proz.com/kudoz/716044

Ilde Grimaldi
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 383
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Felice Liserre
6 hrs