KudoZ home » German to Italian » Engineering: Industrial

Ausgangsmenü

Italian translation: menu di partenza


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Ausgangsmenü
Italian translation:menu di partenza
Entered by: Carla Trapani

08:54 Dec 23, 2005
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering: Industrial
German term or phrase: Ausgangsmenü
Betriebsanleitung

Beschreibung der einzelnen Menüs

Startmenü / Ausgangsmenü

Con Ausgangsmenü si intende il "menu iniziale" (quindi sinomino di "Startmenü") o il "menu finale"? Dalla descrizione nel testo non sembra che ci sia alcun menu finale.
Antonella Vallicelli
Italy
menu di partenza
Explanation:
se non ti sembra ci siano menu finali, potrebbe essere usato come sinonimo di menu iniziale, ossia menu di partenza.

Ciao e buone feste,
Carla
Selected response from:

Carla Trapani
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2menu di uscita
Befanetta81
3menu di partenza
Carla Trapani


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Ausgangsmenü
menu di uscita


Explanation:
ciao e buone feste :-)

Befanetta81
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 29

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sergio Paris: Esatto....fröhliche Weihnachten und einen guten Rutsch ins neue Jahr !!! :-)/...don't worry !!! In questi giorni meglio riposarsi e non affannarsi troppo...non mi auguro nient'altro per questo Natale se non serenità, tranquillità e tanta pace !!!! Ciao !
2 hrs
  -> Dir wünsche ich auch ein frohes Weihnachtsfest PS: per quella cosa non avevo ancora tempo, troppo impicciata !

agree  PatriziaM.
5 hrs

7 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Ausgangsmenü
menu di partenza


Explanation:
se non ti sembra ci siano menu finali, potrebbe essere usato come sinonimo di menu iniziale, ossia menu di partenza.

Ciao e buone feste,
Carla

Carla Trapani
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4