KudoZ home » German to Italian » Engineering: Industrial

für die in Frage kommenden Drücke oder Druckdifferenzen

Italian translation: per le pressioni o le differenze di pressione attualmente disponibili


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:für die in Frage kommenden Drücke oder Druckdifferenzen
Italian translation:per le pressioni o le differenze di pressione attualmente disponibili
Entered by: Margherita Ferrero

13:57 Nov 23, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering: Industrial
German term or phrase: für die in Frage kommenden Drücke oder Druckdifferenzen
1.2 Dichtheitsprüfung
Die Druckminderer müssen für die in Frage kommenden Drücke oder Druckdifferenzen dicht
gegen die Atmosphäre und dicht zwischen Vor- und Hinterdruckteil (kein Druckanstieg
innerhalb der Prüfzeit von 12 Stunden) sein.

Io per ora ho scritto:
1.2 Prova di tenuta
I riduttori di pressione devono essere, *per le pressioni o differenze di pressione in questione*, ermetici rispetto all’atmosfera ed ermetici tra parte soggetta alla pressione a monte e parte soggetta alla pressione a valle (nessun innalzamento di pressione nel lasso di tempo della prova di 12 ore).

Ma non capisco il senso dell'espressione che ho segnalato.
Grazie in anticipo.
Luana B. S. Mandarà
Italy
per le pressioni o le differenze di pressione attualmente disponibili
Explanation:
o anche "da prendere in considerazione" a seconda del contesto generale
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
grazie, ho scelto "per le pressioni o le differenze di pressione attualmente disponibili"
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3per eventuali pressioni o differenze di pressione
Laura Dal Carlo
3per le pressioni o le differenze di pressione attualmente disponibili
Margherita Ferrero


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
per le pressioni o le differenze di pressione attualmente disponibili


Explanation:
o anche "da prendere in considerazione" a seconda del contesto generale

Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 82
Grading comment
grazie, ho scelto "per le pressioni o le differenze di pressione attualmente disponibili"

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
per eventuali pressioni o differenze di pressione


Explanation:
una proposta

Laura Dal Carlo
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 3