KudoZ home » German to Italian » Environment & Ecology

verbrennen ungiftig

Italian translation: bruciano/possono essere bruciati senza sviluppare sostanze tossiche


12:39 Feb 23, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Environment & Ecology / Abfallsäcke
German term or phrase: verbrennen ungiftig
verhalten sich Grundwasserneutral in der Mülldeponie und verbrennen ungiftig (sacchetti per rifiuti)
Brialex
Italy
Italian translation:bruciano/possono essere bruciati senza sviluppare sostanze tossiche
Explanation:
buon lavoro!
Selected response from:

Giovanna N.
Switzerland
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2bruciano/possono essere bruciati senza sviluppare sostanze tossiche
Giovanna N.
4bruciano senza produrre effetti tossici
Gian


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
bruciano/possono essere bruciati senza sviluppare sostanze tossiche


Explanation:
buon lavoro!

Giovanna N.
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: sì-sì, tipoti'! ciao sonnenstrahl
5 mins
  -> ;0))

agree  Valeria Francesconi
1 hr

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bruciano senza produrre effetti tossici


Explanation:
...

Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20