KudoZ home » German to Italian » Environment & Ecology

in die Wertstoffsammlung geben

Italian translation: nelle apposite campane di raccolta


09:16 Mar 11, 2007
German to Italian translations [PRO]
Environment & Ecology
German term or phrase: in die Wertstoffsammlung geben
Nur leergesprühte Dosen in die Wertstoffsammlung geben

"Smaltire con la raccolta differenziata"?
Brialex
Italy
Italian translation:nelle apposite campane di raccolta
Explanation:
immettere solo..... nelle campane di raccolta/smaltimento

o qualcosa del genere.

Penso che si intenda questo.
Selected response from:

Christel Zipfel
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4possono essere riciclate solo le bombolette vuote
Alessandra Alsip
3nelle apposite campane di raccolta
Christel Zipfel


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
possono essere riciclate solo le bombolette vuote


Explanation:
penso che in die Wertstoffsammlung geben voglia significare in generale la capacità di un materiale di essere riciclato


Alessandra Alsip
United States
Native speaker of: Italian

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
nelle apposite campane di raccolta


Explanation:
immettere solo..... nelle campane di raccolta/smaltimento

o qualcosa del genere.

Penso che si intenda questo.

Christel Zipfel
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 36