KudoZ home » German to Italian » Environment & Ecology

Regelschacht

Italian translation: pozzetto di regolazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Regelschacht
Italian translation:pozzetto di regolazione
Entered by: easyservice

12:52 Nov 4, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Environment & Ecology
German term or phrase: Regelschacht
in einer Deponie

Danke
easyservice
pozzetto di regolazione
Explanation:
credo sia questo
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4pozzetto regolamentare
Cristina intern
3 +1Pozzetto di controllo
Federica Grimaldi
3 +1pozzetto di regolazione
Margherita Ferrero
3pozzetto regolabileEllen Kraus


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
pozzetto di regolazione


Explanation:
credo sia questo


    Reference: http://www.zer0-m.org/phpatm/index.php?action=downloadfile&f...
Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 29
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  adathos
1 hr

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Pozzetto di controllo


Explanation:
Altra possibilità. Buon lavoro.

Federica Grimaldi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Dal Carlo
2 hrs
  -> Grazie Laura!!!

31 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pozzetto regolamentare


Explanation:
Deponie = discarica pubblica
(Regel-Ausführung = vorschriftsgenäße Ausführung = esecuzione regolamentare)

[DOC] PROVINCIA DI REGGIO EMILIA
L'acqua aspirata non dovrà essere versata in fognatura o in pozzetti ...... di un termometro campione inserito nell'apposito ***pozzetto regolamentare***. ...
www.provincia.re.it/allegato.asp?ID=279852

[PDF] C:\Documents and Settings\user3\Desktop\Centro Polivalente ...
***Pozzetto termometrico regolamentare***. Termometro a quadrante con f.s. 120'C. Valvola di sicurezza da 1/2"x3/4" tarata a 3.0 bar ...
www.comune.calvenzano.bg.it/Files/Public/FCKEditor/File/GAR...

Consiglio PAT - Documento -
***Disposizioni regolamentari relative alle discariche di rifiuti***, ..... monte e 2 a valle della discarica), con pozzetto di ispezione e prelievo per le acque ...
www.consiglio.provincia.tn.it/banche_dati/codice_provincial...

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 70
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
pozzetto regolabile


Explanation:
wäre ein weiterer Vorschlag

Ellen Kraus
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 20