KudoZ home » German to Italian » Environment & Ecology

Wiegehaus

Italian translation: fabbricato (per) pesatura / ufficio pesatura / fabbricato adibito ad ufficio pesatura


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Wiegehaus
Italian translation:fabbricato (per) pesatura / ufficio pesatura / fabbricato adibito ad ufficio pesatura
Entered by: Cristina intern

15:13 Nov 4, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Environment & Ecology
German term or phrase: Wiegehaus
Baubeschreibung Wiegehaus und Sanitärgebäude im Eingangsbreich einer Deponie

Danke
easyservice
fabbricato (per) pesatura / ufficio pesatura / fabbricato adibito ad ufficio pesatura
Explanation:
[DOC] LA GIUNTA COMUNALE
4 – **Fabbricato adibito ad ufficio pesatura** e deposito beni durevoli ... nel 1985 in occasione dei lavori di ampliamento dell’attigua discarica comunale; ...
www.comune.foiano.ar.it/del/DELIBERE GIUNTA/GH.2.DOC

Benvenuto in Enìa -
Così in discarica finirà soltanto una minima quantità di rifiuti, quella non più ... ***Fabbricati per controllo accessi e pesatura***, uffici e servizi per il ...
www.amps.it/servizi/ambiente/polo-ambientale/localizzatore....
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1fabbricato (per) pesatura / ufficio pesatura / fabbricato adibito ad ufficio pesatura
Cristina intern
3stazione di pesatura
swisstell


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
fabbricato (per) pesatura / ufficio pesatura / fabbricato adibito ad ufficio pesatura


Explanation:
[DOC] LA GIUNTA COMUNALE
4 – **Fabbricato adibito ad ufficio pesatura** e deposito beni durevoli ... nel 1985 in occasione dei lavori di ampliamento dell’attigua discarica comunale; ...
www.comune.foiano.ar.it/del/DELIBERE GIUNTA/GH.2.DOC

Benvenuto in Enìa -
Così in discarica finirà soltanto una minima quantità di rifiuti, quella non più ... ***Fabbricati per controllo accessi e pesatura***, uffici e servizi per il ...
www.amps.it/servizi/ambiente/polo-ambientale/localizzatore....

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 70
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Kim Metzger
29 mins
  -> Grazie Kim

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
stazione di pesatura


Explanation:
casa di pesatura

swisstell
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in category: 4