KudoZ home » German to Italian » Finance (general)

Börsenrechner

Italian translation: calcolatore di borsa


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Börsenrechner
Italian translation:calcolatore di borsa
Entered by: Diana Mecarelli

07:53 Oct 26, 2005
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general)
German term or phrase: Börsenrechner
Ihre Kauf- und Verkaufsorders werden in kürzester
Zeit direkt in den Börsenrechner weitergeleitet.
Diana Mecarelli
calcolatore di borsa
Explanation:
credo si tratti di questo... vediamo cosa suggeriscono i colleghi. Buon lavoro!
Selected response from:

Giovanna N.
Switzerland
Grading comment
Grazie! Anche se non ho trovato riscontri, ma nel contesto quadrava. Esiste comunque anche "computer di Borsa", come suggerito da Petra.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4calcolatore azionario
Heide
3calcolatrice finanziaria
Befanetta81
3calcolatore di borsa
Giovanna N.


Discussion entries: 3





  

Answers


52 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Börsenrechner
calcolatore di borsa


Explanation:
credo si tratti di questo... vediamo cosa suggeriscono i colleghi. Buon lavoro!

Giovanna N.
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 309
Grading comment
Grazie! Anche se non ho trovato riscontri, ma nel contesto quadrava. Esiste comunque anche "computer di Borsa", come suggerito da Petra.

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
calcolatore azionario


Explanation:
- potrebbe essere questo -

Heide
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 338

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Giovanna N.: le operazioni di borsa non concernono solo le azioni...
2 hrs

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Börsenrechner
calcolatrice finanziaria


Explanation:
Con la HP 10bII potrete ora gestire senza problemi tutti i *calcoli di borsa* e finanziari.


    Reference: http://h41111.www4.hp.com/calculators/it/it/financial/10bII/
Befanetta81
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 25
2 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?