KudoZ home » German to Italian » Finance (general)

Ausübung des Weisungsrechts

Italian translation: esercizio del diritto di impartire direttive


16:36 Feb 21, 2006
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general)
German term or phrase: Ausübung des Weisungsrechts
Damit hat er begrifflich eine klare Abgrenzung zwischen den im Bankgeschäft unumgänglichen Regelungen für das operative Geschäft (Anleitung) und der Weisung gegenüber einer einzelnen RB im Sinn des Reglements über die Ausübung des Weisungsrechts des SVRB gegenüber den RB geschaffen.
Manuela Cravotta
Italy
Italian translation:esercizio del diritto di impartire direttive
Explanation:
questo dovrebbe essere il termine in uso presso l'USBR.
Selected response from:

Giovanna N.
Switzerland
Grading comment
Grazie Giovanna. Un ringraziamento anche a Diana
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1esercizio del potere direttivo
Diana Mecarelli
5 +1esercizio del diritto di impartire direttive
Giovanna N.


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Ausübung des Weisungsrechts
esercizio del diritto di impartire direttive


Explanation:
questo dovrebbe essere il termine in uso presso l'USBR.

Giovanna N.
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 309
Grading comment
Grazie Giovanna. Un ringraziamento anche a Diana

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Delsen
1 hr

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
esercizio del potere direttivo


Explanation:
trovi molti riscontri, che credo facciano al caso tuo

Diana Mecarelli
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
16 hrs