KudoZ home » German to Italian » Finance (general)

abgedeckte Börsen

Italian translation: tutte le Borse interessate


13:38 Mar 15, 2008
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general)
German term or phrase: abgedeckte Börsen
Die Resultate des Excellence Investmentstils werden für alle abgedeckten Börsen monatlich publiziert
Giovanna N.
Switzerland
Italian translation:tutte le Borse interessate
Explanation:
la ditta/banca pubblica i risultati dell'Exc.Inv. relativamente alle Borse interessate (ove cioè la banca agisce/investe).


Ci vorrebbe un termine migliore per "interessate", ma il senso della frase è questo.
Selected response from:

Zea_Mays
Italy
Grading comment
Grazie ad entrambe!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3borse prese in considerazioneMorena Nannetti
3tutte le Borse interessate
Zea_Mays


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tutte le Borse interessate


Explanation:
la ditta/banca pubblica i risultati dell'Exc.Inv. relativamente alle Borse interessate (ove cioè la banca agisce/investe).


Ci vorrebbe un termine migliore per "interessate", ma il senso della frase è questo.

Zea_Mays
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 107
Grading comment
Grazie ad entrambe!

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
borse prese in considerazione


Explanation:
o anche considerate (in uno studio, in una valutazione o simili), oggetto della valutazione, coperte dallo studio (il senso originale è questo)

Morena Nannetti
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16