KudoZ home » German to Italian » Finance (general)

Eintritt in die Bestellung der Leasingnehmer

Italian translation: accedere all/subentrare nell'ordine del prenditore di leasing


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Eintritt in die Bestellung der Leasingnehmer
Italian translation:accedere all/subentrare nell'ordine del prenditore di leasing
Entered by: nisorann

14:18 Nov 2, 2008
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general) / Contratto di leasing
German term or phrase: Eintritt in die Bestellung der Leasingnehmer
ho capito che è un accesso/inserimento nell'ordine ma vorrei sapere nel lessico specifico come si traduce, grazie
nisorann
Italy
accedere all/subentrare nell'ordine del prenditore di leasing
Explanation:
a dipendenza del contesto, potrebbe anche essere "subentrare"
Selected response from:

Giovanna N.
Switzerland
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4subentro nella commessa dei locataritralogos
4accedere all/subentrare nell'ordine del prenditore di leasing
Giovanna N.


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
accedere all/subentrare nell'ordine del prenditore di leasing


Explanation:
a dipendenza del contesto, potrebbe anche essere "subentrare"

Giovanna N.
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 309

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
subentro nella commessa dei locatari


Explanation:
Leasingnehmer = commessa
Bestellung = ordine, (meglio) commessa
der Leasingnehmer indica ce si tratta di plurale!

--------------------------------------------------
Note added at 10 Stunden (2008-11-03 01:03:16 GMT)
--------------------------------------------------

errata corrige:
Leasingehmer = locatario

tralogos
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8