KudoZ home » German to Italian » Finance (general)

wird ausdrücklick die Geltung unserer Bestellbedingungen vereinbart

Italian translation: è concordata esplicitamente la validità delle nostre condizioni d'ordine/ordinazione


15:09 Nov 2, 2008
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general) / Contratto di leasing
German term or phrase: wird ausdrücklick die Geltung unserer Bestellbedingungen vereinbart
La frase antecedente dice... Soweit ihre Lieferbedingungen von unseren Bestellbedingungen abweichen, wird ausdrüclich die Geltung... ecc.
la mia domanda è se le condizioni di acquisto concorderebbero espressamente con le condizioni di fornitura o se si concluderebbero.. thanks!
nisorann
Italy
Italian translation:è concordata esplicitamente la validità delle nostre condizioni d'ordine/ordinazione
Explanation:
Bestellbedingungen -> cond. d'ordine/ordinazione
Selected response from:

Giovanna N.
Switzerland
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4è concordata esplicitamente la validità delle nostre condizioni d'ordine/ordinazione
Giovanna N.
4si concorda espressamente la validità delle condizioni di forniturasmarinella


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
si concorda espressamente la validità delle condizioni di fornitura


Explanation:
il passivo non va tanto bene in it.

--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2008-11-02 15:17:03 GMT)
--------------------------------------------------

nella misura in cui/nel caso in cui/se .....

viene concordata espressamente la validità (lett.te) ma
in it. si preferisce decisamente la forma riflessiva

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 157

23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
è concordata esplicitamente la validità delle nostre condizioni d'ordine/ordinazione


Explanation:
Bestellbedingungen -> cond. d'ordine/ordinazione

Giovanna N.
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 309