KudoZ home » German to Italian » Finance (general)

hat noch zugestanden

Italian translation: era ancora dovuto


08:33 Aug 3, 2010
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general)
German term or phrase: hat noch zugestanden
Die Rentenzahlung zum...belief sich auf....
Nur die darin enthaltene Rentenleistung für den Monat...in Höhe von..hat noch zugestanden.

Il senso è chiaro, mi serve una formulazione scorrevole.
Grazie
Mimmy
Italian translation:era ancora dovuto
Explanation:
Direi così
Selected response from:

Christel Zipfel
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3era ancora dovuto
Christel Zipfel
4aveva diritto aPaola Manfreda


Discussion entries: 4





  

Answers


41 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
aveva diritto a


Explanation:
Il soggetto aveva diritto solo alla prestazione pensionistica del mese di... per l'ammontare di ... ivi inclusa.

--------------------------------------------------
Note added at 54 mins (2010-08-03 09:28:11 GMT)
--------------------------------------------------

se metti il passato va bene

oppure metti:

Tuttavia doveva essere corrisposta solo la prestazione pensionistica del mese di... per l'ammontare di ... ivi inclusa.

Paola Manfreda
Germany
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 85
Notes to answerer
Asker: ciao Paola, grazie dell' aiuto, mi sorge però il dubbio se posso mettere il soggetto aveva diritto...., visto che la persona in questione è deceduta.


3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
era ancora dovuto


Explanation:
Direi così

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 78
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Paola Manfreda
39 mins

agree  Zerlina
45 mins

agree  Hannelore Grass
19 hrs