KudoZ home » German to Italian » Finance (general)

Subcustomer

Italian translation: subcliente


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Subcustomer
Italian translation:subcliente
Entered by: Gabriele Metzler

07:32 Aug 13, 2010
German to Italian translations [PRO]
Finance (general)
German term or phrase: Subcustomer
Parallel zum Tagesgeschäft wurden am ersten und zweiten Tag in neuer Welt von den deutschen Standorten auf Vertriebswunsch knapp 5.000 Subcustomer neu angelegt.

Subclienti klingt scheußlich, hat jemand eine bessere Idee??? (Es geht um die Umstellung einer Software einer Bank).

Grazie mille!
Gabriele Metzler
Italy
subcliente
Explanation:
se ci sono subfornitori, ci sono anche subclienti
Selected response from:

Hannelore Grass
Italy
Grading comment
Danke schön!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4subcliente
Hannelore Grass
4cliente subordinato
Daniela Tosi


Discussion entries: 3





  

Answers


6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cliente subordinato


Explanation:
se non ti piace sottocliente puoi usare cliente subordinato; si tratta di un cliente che dipende da un altro definito come principale
è una funzione utile per gestire gruppi di clienti
si sottocliente suona male ma anche sub customer non mi sembra il massimo...

Daniela Tosi
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 117
Notes to answerer
Asker: Vielen Dank!


1 day1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
subcliente


Explanation:
se ci sono subfornitori, ci sono anche subclienti

Hannelore Grass
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 24
Grading comment
Danke schön!