KudoZ home » German to Italian » Finance (general)

Abteilung Erhebung

Italian translation: Servizio Riscissione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Abteilung Erhebung
Italian translation:Servizio Riscissione
Entered by: Chiara Zanone

17:09 Dec 28, 2010
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Finance (general)
German term or phrase: Abteilung Erhebung
Si tratta di una comunicazione di liquidazione di una società. Quale dipartimento delle finanze svizzere si intende? Grazie
Chiara Zanone
Italy
Servizio Riscissione
Explanation:
Si parla dell'Amministrazione Federale delle Contribuzioni

--------------------------------------------------
Note added at 19 Min. (2010-12-28 17:28:50 GMT)
--------------------------------------------------

Servizio Riscossioni... Tippfehler!


--------------------------------------------------
Note added at 25 Min. (2010-12-28 17:34:46 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.estv.admin.ch/org/00046/index.html?lang=it&downlo...
Selected response from:

Giovanna N.
Switzerland
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1Servizio Riscissione
Giovanna N.
5Ripartizione o Servizio Tributi
Giovanni Pizzati
3dipartimento (/reparto) rilevamento (dati)
Cristina intern


Discussion entries: 2





  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Servizio Riscissione


Explanation:
Si parla dell'Amministrazione Federale delle Contribuzioni

--------------------------------------------------
Note added at 19 Min. (2010-12-28 17:28:50 GMT)
--------------------------------------------------

Servizio Riscossioni... Tippfehler!


--------------------------------------------------
Note added at 25 Min. (2010-12-28 17:34:46 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.estv.admin.ch/org/00046/index.html?lang=it&downlo...

Giovanna N.
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 309
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sandra Gallmann
3 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Ripartizione o Servizio Tributi


Explanation:
Vedi Babylon

Giovanni Pizzati
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 181

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
dipartimento (/reparto) rilevamento (dati)


Explanation:
Rilevamento dati

Rilevamento dati
Ufficio federale dell’informatica e della telecomunicazione UFIT
http://www.efd.admin.ch/dienstleistungen/aemter/00882/index....

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2010-12-28 19:50:02 GMT)
--------------------------------------------------

--> --> servizi di rilevazione dei dati ai fini tributari <-- <--

a cura di www.contabilitapubblica.it
Nel frattempo i comuni hanno comunque continuato ad affidare i ***servizi di rilevazione dei dati ai fini tributari*** (attività diversa dall'”accertamento”) a ...
http://www.contabilitapubblica.it/areariservata/dossier/trib...

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 352

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Giovanna N.: Si parla di finanze, non di rilevamento dati
2 mins
  -> "servizi di rilevazione dei dati ai fini tributari"