KudoZ home » German to Italian » Finance (general)

"Steigerung Lager"

Italian translation: Aumento di stoccaggio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase: "Steigerung Lager"
Italian translation:Aumento di stoccaggio
Entered by: Giovanni Pizzati

09:40 Sep 16, 2011
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general)
German term or phrase: "Steigerung Lager"
Steigerung Lager
10000 Euro Mehrumsatz im oben genannten Zeitraum

È una corsa automobilistica, non riesco a capire cosa significhi

"Steigerung Lager". Non c'è un vero contesto, la frase è tutta qui, viene presentata brevemente una corsa.

Grazie in anticipo per ogni suggerimento, è urgente!
Felice Liserre
Germany
Aumento di stoccaggio
Explanation:
ok
Selected response from:

Giovanni Pizzati
Italy
Grading comment
Grazie, grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1Aumento di stoccaggio
Giovanni Pizzati
3"budget in aumento"
caterinadesanti
2incremento dell'accantonamento
dtl


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Aumento di stoccaggio


Explanation:
ok

Giovanni Pizzati
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 181
Grading comment
Grazie, grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  megad
9 hrs
  -> grazie

42 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
"budget in aumento"


Explanation:
o semplicemente "più budget" trattandosi di un titolo

caterinadesanti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 73

10 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
incremento dell'accantonamento


Explanation:
o forse, che grazie all'aumento del volume d'affari possono acquistare più materiale da mettere in magazzino

dtl
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 35