KudoZ home » German to Italian » Finance (general)

trifft die Rente mit dem Einkommen zusammen

Italian translation: se oltre alla pensione si percepisce pure reddito


19:29 Feb 27, 2012
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general)
German term or phrase: trifft die Rente mit dem Einkommen zusammen
Trifft Ihre Rente aus der Xy mit eigenem Einkommen zusammen, ist das Einkommen grundsätzlich auf die Rente in Höhe von 40% des Betrages anzurechnen, um den das Einkommen einen Freibetrag übersteigt.

Grazie a tutti!!
Mimmy
Italian translation:se oltre alla pensione si percepisce pure reddito
Explanation:
questo è il senso

--------------------------------------------------
Note added at 1 Tag1 Stunde (2012-02-28 20:55:31 GMT)
--------------------------------------------------

besser: ... altro reddito
Selected response from:

Christel Zipfel
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2se oltre alla pensione si percepisce pure reddito
Christel Zipfel
4se la pensione corrisponde al redditosmarinella


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
se la pensione corrisponde al reddito


Explanation:
o 'rendita' se il testo è per la Svizzera italiana

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 157

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
se oltre alla pensione si percepisce pure reddito


Explanation:
questo è il senso

--------------------------------------------------
Note added at 1 Tag1 Stunde (2012-02-28 20:55:31 GMT)
--------------------------------------------------

besser: ... altro reddito

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 78
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Danila Moro: mi sa che hai ragione tu, altrimenti non ha piùn senso quello che segue (che però non mi è chiarissimo....)
8 mins

agree  Prawi
10 hrs