Höchstkreditausnutzung

Italian translation: commissione su massimo scoperto

German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general) / Documento bancario
German term or phrase: Höchstkreditausnutzung
Buona sera!

Mi occorrerebbe un suggerimento per la traduzione del termine in oggetto che compare in un contratto per un prestito bancario
Mi dispiace poter dare solo un contesto alquanto ridotto

Provision auf Höchstkreditausnutzung

FIA

Nicoletta
nicoletta nebuloni
Italy
Italian translation:commissione su massimo scoperto
Explanation:
il termine bancario italiano è questo.
Selected response from:

Giovanni Pizzati
Italy
Grading comment
Ringrazio i colleghi intervenuti per la loro disponibilità e suggerimenti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4commissione su massimo scoperto
Giovanni Pizzati
4utilizzo del limite/importo massimo del credito/prestito
Franco Di Domenico Gomez


  

Answers


40 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
utilizzo del limite/importo massimo del credito/prestito


Explanation:
vedi link


    Reference: http://https://www.isicredit.it/prestiti.../calcolo-dellimpo...
Franco Di Domenico Gomez
Italy
Meets criteria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8

54 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
commissione su massimo scoperto


Explanation:
il termine bancario italiano è questo.

Giovanni Pizzati
Italy
Meets criteria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 185
Grading comment
Ringrazio i colleghi intervenuti per la loro disponibilità e suggerimenti