KudoZ home » German to Italian » Finance (general)

Kostensicherheit

Italian translation: certezza dei costi

09:02 Oct 27, 2004
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general)
German term or phrase: Kostensicherheit
Verkaufsargumente für ***nome garanzia per auto***

Umfassendes Service-Paket: ***nome garanzia per auto*** entspricht dem Wunsch der Kunden nach Kostensicherheit und schneller Hilfe („das beruhigende Gefühl“).

grazie!
Beatrice T
Italy
Italian translation:certezza dei costi
Explanation:
un'altra possibilità...sembra ci siano anche riscontri...
buon lavoro:)

www.mercedes-fin.it/ecommerce/servizi/home.asp
www.ania.it/auto/attivita/ internet_auto_tariffe2_liv.html www.matulli.com/sezione_servizi.php
Selected response from:

erossotto
Grading comment
grazie, penso sia necessario girare con "costi fissi".
Ciao
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4certezza dei costi
erossotto
3garanzia dei costi
Chiara De Santis


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
garanzia dei costi


Explanation:
credo possa essere una soluzione


    Reference: http://www.ffs.ch/ue/kontakt_global_d.htm
    Reference: http://www.ffs.ch/ue/kontakt_global_i.htm
Chiara De Santis
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
certezza dei costi


Explanation:
un'altra possibilità...sembra ci siano anche riscontri...
buon lavoro:)

www.mercedes-fin.it/ecommerce/servizi/home.asp
www.ania.it/auto/attivita/ internet_auto_tariffe2_liv.html www.matulli.com/sezione_servizi.php

erossotto
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3
Grading comment
grazie, penso sia necessario girare con "costi fissi".
Ciao