KudoZ home » German to Italian » Food & Drink

Haarballenbildung

Italian translation: formazione di boli di pelo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Haarballenbildung
Italian translation:formazione di boli di pelo
Entered by: sg ma

15:22 Mar 7, 2008
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Food & Drink / cibo per gatti
German term or phrase: Haarballenbildung
Caratteristiche di un cibo per gatti:
47 % weniger Haarballenbildung
Grazie :)
sg ma
formazione di boli di pelo
Explanation:
http://www.google.it/search?sourceid=navclient&hl=it&ie=UTF-...
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
Grazie :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4formazione di boli di pelo
sabina moscatelli
3formazione di tricobezoari / palle di pelo
AdamiAkaPataflo


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
formazione di boli di pelo


Explanation:
http://www.google.it/search?sourceid=navclient&hl=it&ie=UTF-...

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 18
Grading comment
Grazie :)

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
formazione di tricobezoari / palle di pelo


Explanation:
tricobezoari è il termine tecnico - un po', come dire?, impegnativo...


AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 79