KudoZ home » German to Italian » Food & Drink

Kaudragee

Italian translation: chewing gum in confetti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Kaudragee
Italian translation:chewing gum in confetti
Entered by: Brialex

08:46 Dec 20, 2005
German to Italian translations [PRO]
Food & Drink
German term or phrase: Kaudragee
Pfefferminzkaudragee

Sono i confetti da masticare?
Brialex
Italy
chewing gum in confetti...
Explanation:
avendo giusto una confezione sulla scrivania...
si tratta semplicemente di chewing gum; quello che ho tra le mani precisa sul restro "in confetti"
Selected response from:

Laura Di Santo
Italy
Grading comment
è proprio questo, ho la conferma del cliente, grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +7confetti da masticare
Gian
3 +4confetti masticabili
Stefano Asperti
4chewing gum in confetti...
Laura Di Santo


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
confetti masticabili


Explanation:
Pfefferminzkaudragee = confetti masticabili alla menta piperita

Stefano Asperti
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 16

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sergio Paris: esatto !!!
1 min
  -> Grazie Sergio :-) Buona giornata!

agree  Paolo Valenti
3 mins
  -> Grazie mille Paolo! Have a good day!

agree  Alessandra Carboni Riehn
13 mins
  -> Grazie Alessandra! Un sorriso da Bergamo, soleggiata ma freddissima

agree  chiara marmugi: uffa, oggi ti do ragione troppo spesso
1 hr
  -> Beh, quando c'è classe... (nel mio caso la terza classe, posto adiacente alla toilette)

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
chewing gum in confetti...


Explanation:
avendo giusto una confezione sulla scrivania...
si tratta semplicemente di chewing gum; quello che ho tra le mani precisa sul restro "in confetti"

Laura Di Santo
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 82
Grading comment
è proprio questo, ho la conferma del cliente, grazie

4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +7
confetti da masticare


Explanation:
mi sembra corretto

--------------------------------------------------
Note added at 8 hrs 14 mins (2005-12-20 17:00:40 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

ci vuole un po' di fantasia per dire che sono confetti di gomma da masticare

Preisliste ALDI NORD
Captain's Life ***Kaugummidragee***, 0,69. Condor - Erdnüsse in Schokolade, Reichard.


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Stefano Asperti
0 min

agree  Sergio Paris: esatto !!!
1 min

agree  Paolo Valenti
3 mins

agree  Alessandra Carboni Riehn
14 mins

agree  Giovanna N.
16 mins

agree  Laura Lugatti
2 hrs

agree  SonjaR
2 hrs