KudoZ home » German to Italian » Furniture / Household Appliances

Standgrill

Italian translation: bistecchiera-grill su cavalletto


15:06 Feb 14, 2006
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Furniture / Household Appliances
German term or phrase: Standgrill
è un grill con 4 "piedini" e un manico con impugnatura.

Come si chiama esattamente? Grazie!
Giovanna N.
Switzerland
Italian translation:bistecchiera-grill su cavalletto
Explanation:
Bistecchiera - Piede/ cavalletto - Con Griglia

Bistecchiera - Piede/ cavalletto - Con Griglia - Con Termostato


http://preisvergleich.dhd24.com/product_351757.html
Barbecue-Standgrill
- Thermogehäuse
- herausnehmbarer Aluminium Hitze-Reflektor
- abnehmbarer Grillrost
- abnehmbares Heizelement
- stabiles Standuntergestell (70 cm)
- regelbarer Thermostat mit Kontrollleuchte
- geprüft Qualität nach Euro-Norm EN 60335-2-9
- Maße Grillfläche: 36 x 21 cm
- 2100 Watt

Hersteller: Tefal
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
È questa! Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5griglia verticale
Margherita Ferrero
4bistecchiera-grill su cavalletto
Gian
4griglia fissa
Heike Steffens


  

Answers


28 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
griglia fissa


Explanation:
p. es. tratto da:
"La combustione può avvenire su griglia (fissa o mobile) o in letto fluido o mediante sistema a gassificatore"
-> google.it

Heike Steffens
Native speaker of: German
PRO pts in category: 36

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Christel Zipfel: hai letto la domanda?
1 hr
  -> Ho pensato più che altro a "fisso" vs. "mobile" - era solo a titolo di esempio

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
griglia verticale


Explanation:
anche grill, o barbecue. Credo significhi che poggia su 4 piedi, ma è trasportabile. I barbecue fissi sono in muratura

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 57

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bistecchiera-grill su cavalletto


Explanation:
Bistecchiera - Piede/ cavalletto - Con Griglia

Bistecchiera - Piede/ cavalletto - Con Griglia - Con Termostato


http://preisvergleich.dhd24.com/product_351757.html
Barbecue-Standgrill
- Thermogehäuse
- herausnehmbarer Aluminium Hitze-Reflektor
- abnehmbarer Grillrost
- abnehmbares Heizelement
- stabiles Standuntergestell (70 cm)
- regelbarer Thermostat mit Kontrollleuchte
- geprüft Qualität nach Euro-Norm EN 60335-2-9
- Maße Grillfläche: 36 x 21 cm
- 2100 Watt

Hersteller: Tefal


Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
È questa! Grazie a tutti!