KudoZ home » German to Italian » Furniture / Household Appliances

Aufsatzschrank - URGENTE

Italian translation: armadio con alzata


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Aufsatzschrank
Italian translation:armadio con alzata
Entered by: Guido Villa

13:04 Sep 5, 2006
German to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Furniture / Household Appliances
German term or phrase: Aufsatzschrank - URGENTE
Elenco di pezzi esposti in un'asta. "Musealer Hohenloher Aufsatzschrank". GRazie!
Guido Villa
Italy
credenza con alzata
Explanation:
per vederne un sacco, cerca con google le immagini di

credenza+alzata

Aufsatzschrank

Buon lavoro
Selected response from:

Nadia Gazzola
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1credenza con alzata
Nadia Gazzola
5soprammobile
Dragomir Perovic
4armadio sovrapposto
Margherita Ferrero
3credenza
AdamiAkaPataflo


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
credenza


Explanation:
:-)

AdamiAkaPataflo
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 116

19 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
soprammobile


Explanation:
http://www.noortechnology.com/parole/soprammobile-278588.htm...

--------------------------------------------------
Note added at 22 mins (2006-09-05 13:27:06 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.noortechnology.com/parole/soprammobile-278588.htm...

Dragomir Perovic
Serbia
Works in field
Native speaker of: Native in SerbianSerbian

24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
armadio sovrapposto


Explanation:
la parte superiore di un armadio a due corpi


    Reference: http://web.schwab.de/aktion/artikel.php?id=169176
    Reference: http://www.alticino.it/europa/complementi/serie%20prodotti/a...
Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 57

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Aufsatzschrank
credenza con alzata


Explanation:
per vederne un sacco, cerca con google le immagini di

credenza+alzata

Aufsatzschrank

Buon lavoro

Nadia Gazzola
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 11

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  langnet: Ma non deve essere necessariamente una credenza, può essere un vero e proprio armadio
3 hrs