KudoZ home » German to Italian » Furniture / Household Appliances

bügeln 1-2 Pkt.,

Italian translation: stirare al primo o secondo pallino


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:bügeln 1-2 Pkt.,
Italian translation:stirare al primo o secondo pallino
Entered by: Romina Scordella

10:09 Mar 29, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Furniture / Household Appliances
German term or phrase: bügeln 1-2 Pkt.,
30 Grad-Schonwäsche, chem.Schonreinigung, bügeln 1-2 Pkt., nicht chloren, nicht in den Trockner

Cosa significa in questo caso 1-2 pkt?
Romina Scordella
Italy
stirare al primo o secondo pallino
Explanation:
penso si riferisca ai "pallini" che indicano il calore del ferro da stiro

c'è stat poco fa una KudoZ (forse dall'inglese?)... se la ritrovo ti posto il link

--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2007-03-29 10:18:17 GMT)
--------------------------------------------------

due pallini significa "caldo", un pallino significa "non troppo caldo" (http://www.lunario.com/index.php?Mod=2&Doc=91&Lev=8)

--------------------------------------------------
Note added at 27 mins (2007-03-29 10:36:26 GMT)
--------------------------------------------------

Eccola!
http://www.proz.com/kudoz/1815470

vai a vedere il link riportato
http://www.stirotecnica.it/FAQs_TIPs/Tips.htm (5 lingue)
Selected response from:

Chiara Righele
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5PunkteBeate Simeone-Beelitz
3stirare al primo o secondo pallino
Chiara Righele


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Punkte


Explanation:
bezieht sich auf die Hitze

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 14

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
stirare al primo o secondo pallino


Explanation:
penso si riferisca ai "pallini" che indicano il calore del ferro da stiro

c'è stat poco fa una KudoZ (forse dall'inglese?)... se la ritrovo ti posto il link

--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2007-03-29 10:18:17 GMT)
--------------------------------------------------

due pallini significa "caldo", un pallino significa "non troppo caldo" (http://www.lunario.com/index.php?Mod=2&Doc=91&Lev=8)

--------------------------------------------------
Note added at 27 mins (2007-03-29 10:36:26 GMT)
--------------------------------------------------

Eccola!
http://www.proz.com/kudoz/1815470

vai a vedere il link riportato
http://www.stirotecnica.it/FAQs_TIPs/Tips.htm (5 lingue)

Chiara Righele
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie!