KudoZ home » German to Italian » Furniture / Household Appliances

loft-orientierte Wohnkultur

Italian translation: cultura abitativa tendente/orientata a soluzioni loft


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:loft-orientierte Wohnkultur
Italian translation:cultura abitativa tendente/orientata a soluzioni loft
Entered by: Sergio Paris

14:29 Nov 15, 2008
German to Italian translations [PRO]
Furniture / Household Appliances
German term or phrase: loft-orientierte Wohnkultur
si parla di mobili e complementi d'arredo (in particolare tende) che celebrano "eine loft-orientierte Wohnkultur"
dani70
cultura abitativa tendente/orientata a soluzioni loft
Explanation:
...potrebbe essere un'idea.

Buon lavoro !!! :-)
Selected response from:

Sergio Paris
Italy
Grading comment
grazie Sergio
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3concezione abitativa "aperta" / concezione dello spazio domestico come open space
AdamiAkaPataflo
3uno stile dell´arredamento ispirato al loftClaudiarome
3una cultura dell'abitare in stile loft
Laura Dal Carlo
3cultura abitativa tendente/orientata a soluzioni loft
Sergio Paris


  

Answers


30 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cultura abitativa tendente/orientata a soluzioni loft


Explanation:
...potrebbe essere un'idea.

Buon lavoro !!! :-)

Sergio Paris
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 20
Grading comment
grazie Sergio

34 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
una cultura dell'abitare in stile loft


Explanation:
un'altra proposta

Laura Dal Carlo
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 10

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
uno stile dell´arredamento ispirato al loft


Explanation:
Altra idea...

Claudiarome
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7

2 days2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
concezione abitativa "aperta" / concezione dello spazio domestico come open space


Explanation:
o anche concezione dello spazio domestico all'insegna dell'apertura / stile abitativo caratterizzato dall'assenza di partizioni (interne) / ... che rifugge la scansione spaziale...

AdamiAkaPataflo
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 116