KudoZ home » German to Italian » Furniture / Household Appliances

oberflächenneutral

Italian translation: neutro sulle superfici


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:oberflächenneutral
Italian translation:neutro sulle superfici
Entered by: Brialex

22:42 Feb 18, 2009
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Furniture / Household Appliances / detergenti per auto
German term or phrase: oberflächenneutral
Fahrzeugteile-Reiniger: Säurefrei, oberflächenneutral.
Brialex
Italy
neutro sulle superfici
Explanation:
I prodotti di pulizia o detergenti spsso riportano proprio il concetto di *detergente neutro*, nel senso di delicato sulle superfici oggetto di pulizia

Alcuni Link:
www.lapulizia.net/.../detergenti.../detergenti.../detergent... - 17k

***LUNA è un detergente neutro per la pulizia ordinaria di pavimenti e di tutte le superfici lavabili***

http://www.blumapul.it/detergenti/detergenti_autolavaggi.htm
***Detergente neutro ad alta resa, agisce rapidamente su ogni tipo di sporco, la sua schiuma compatta rimane ben ancorata anche sulle superfici verticali ***

www.nanotecno.it/auto e moto.html - 16k
***I sigillanti Nanotecno della linea auto e moto sono dei prodotti di rivestimento basati sulla ... utilizzando acqua (un detergente neutro per sporchi più consistenti)***

www.forniturechimicheindustriali.it/pdf/detergenti_industri... -
***Shampoo auto neutro super concentrato, inodore, dotato di una ricca e morbida ***

www.playwash.it/contenuti/catalogo.pdf
***Detergente neutro ad alta viscosità. schiumogena, utilizzato nel primo archetto ... lucidante sulle carrozzerie. Di facile risciaquo***

www.liberchimica.it/soluzioni_6_10_lavaggio-auto.html - 16k
***DETERGENTE NEUTRO PER AUTO, Schiumadetergente liquido, a pH controllato, realizzato appositamente ... Non modifica l'aspetto delle superfici su cui viene.***
Selected response from:

Alessandra Piazzi
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4neutro per superfici / neutro per la pulizia delle superfici
Cristina intern
4neutro sulle superfici
Alessandra Piazzi
4non aggredisce le superfici
Laura Dal Carlo


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
non aggredisce le superfici


Explanation:
non corrosivo o dannoso per le superfici

Laura Dal Carlo
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 10

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
neutro sulle superfici


Explanation:
I prodotti di pulizia o detergenti spsso riportano proprio il concetto di *detergente neutro*, nel senso di delicato sulle superfici oggetto di pulizia

Alcuni Link:
www.lapulizia.net/.../detergenti.../detergenti.../detergent... - 17k

***LUNA è un detergente neutro per la pulizia ordinaria di pavimenti e di tutte le superfici lavabili***

http://www.blumapul.it/detergenti/detergenti_autolavaggi.htm
***Detergente neutro ad alta resa, agisce rapidamente su ogni tipo di sporco, la sua schiuma compatta rimane ben ancorata anche sulle superfici verticali ***

www.nanotecno.it/auto e moto.html - 16k
***I sigillanti Nanotecno della linea auto e moto sono dei prodotti di rivestimento basati sulla ... utilizzando acqua (un detergente neutro per sporchi più consistenti)***

www.forniturechimicheindustriali.it/pdf/detergenti_industri... -
***Shampoo auto neutro super concentrato, inodore, dotato di una ricca e morbida ***

www.playwash.it/contenuti/catalogo.pdf
***Detergente neutro ad alta viscosità. schiumogena, utilizzato nel primo archetto ... lucidante sulle carrozzerie. Di facile risciaquo***

www.liberchimica.it/soluzioni_6_10_lavaggio-auto.html - 16k
***DETERGENTE NEUTRO PER AUTO, Schiumadetergente liquido, a pH controllato, realizzato appositamente ... Non modifica l'aspetto delle superfici su cui viene.***


Alessandra Piazzi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

18 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
neutro per superfici / neutro per la pulizia delle superfici


Explanation:
Accessori e prodotti per * Prodotti universali - Prodotti per la ... - Castrol Greentec Bike Cleaner è un ***detergente neutro appositamente concepito per la pulizia delle superfici della motocicletta***. È altamente efficace e dissolve ... Il superpulitore MAFRA è ideale per un efficace lavaggio della tua moto. ...
www.tagomotocorse.com/generici/prodotti_per_la_pulizia_dell...

Cristina intern
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 85
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?