KudoZ home » German to Italian » Furniture / Household Appliances

Gleitwirkung

Italian translation: azione lubrificante / potere lubrificante


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Gleitwirkung
Italian translation:azione lubrificante / potere lubrificante
Entered by: Brialex

22:43 Feb 18, 2009
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Furniture / Household Appliances / detrgenti auto
German term or phrase: Gleitwirkung
Universal Silikon-Öl

Wasserabweisend mit hoher Gleitwirkung
Brialex
Italy
azione lubrificante / potere lubrificante
Explanation:
Un'altra proposta che punta più sull'*azione* del prodotto

www.ferroplast.com/siliconlube.htm - 25k
***I masterbatches Siliconici serie SiliconLube MB vengono usati come additivi ad azione lubrificante, distaccante, antiusura, nella produzione
di engineering compound autolubrificanti. ***

www.animaguzzista.com/officina/tecnicateoria/lubrificanti/l... - 59k
***1.10 Azione del lubrificante. 1.11 Potere anticorrosione ed antiruggine ... Tra l’altro, dato che anche l’eventuale film di olio rimasto sulle superfici dei ..... I composti a base di siliconi sono i più comunemente usati quali additivi ...***

www.falleri.com/Spray/descrizione.htm - 99k
***PIROVIT: Sbloccante e lubrificante ad azione rapida***

www.soltecno.com/lubrificanti.htm - 22k
***GRASSO DI SILICONE IN TUBETTO Tubetto 80 gr. - Cod. 403 ... Consente una buona protezione degli impianti dall'azione corrosiva della condensa.***
Selected response from:

Alessandra Piazzi
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3azione lubrificante / potere lubrificante
Alessandra Piazzi
4(con elevato) potere lubrificante
Cristina intern
4effetto lubrificante
Laura Dal Carlo


  

Answers


37 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
effetto lubrificante


Explanation:
una proposta...


    Reference: http://www.musichem.com/articles/p_oil_i.htm
Laura Dal Carlo
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 10

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
azione lubrificante / potere lubrificante


Explanation:
Un'altra proposta che punta più sull'*azione* del prodotto

www.ferroplast.com/siliconlube.htm - 25k
***I masterbatches Siliconici serie SiliconLube MB vengono usati come additivi ad azione lubrificante, distaccante, antiusura, nella produzione
di engineering compound autolubrificanti. ***

www.animaguzzista.com/officina/tecnicateoria/lubrificanti/l... - 59k
***1.10 Azione del lubrificante. 1.11 Potere anticorrosione ed antiruggine ... Tra l’altro, dato che anche l’eventuale film di olio rimasto sulle superfici dei ..... I composti a base di siliconi sono i più comunemente usati quali additivi ...***

www.falleri.com/Spray/descrizione.htm - 99k
***PIROVIT: Sbloccante e lubrificante ad azione rapida***

www.soltecno.com/lubrificanti.htm - 22k
***GRASSO DI SILICONE IN TUBETTO Tubetto 80 gr. - Cod. 403 ... Consente una buona protezione degli impianti dall'azione corrosiva della condensa.***

Alessandra Piazzi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alessandra Carboni Riehn
1 hr
  -> Grazie Alessandra, buona giornata!

agree  martini
7 hrs
  -> Ancora grazie, oggi siamo in sintonia ;-) ...

agree  Cristina intern: Non avevo visto la seconda proposta - "...idrorepellente con elevato potere lubrificante..." - www.compagniaitalianalubrificanti.com/italiano/search_resul...
10 hrs
  -> A volte capita, grazie Cristina!

19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(con elevato) potere lubrificante


Explanation:
...idrorepellente con elevato potere lubrificante...
("...Wasserabweisend mit hoher Gleitwirkung...")

Compagnia Italiana Lubrificanti
Lubrificante a base sintetica (non contenente silicone, suoi derivati e lubrificanti ..... puro formulato con un olio base ad elevata viscosità, dotato di forte idrorepellenza, ... Grasso
*** idrorepellente con elevato potere lubrificante***. ...
www.compagniaitalianalubrificanti.com/italiano/search_resul...

Cristina intern
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 85
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?