KudoZ home » German to Italian » Furniture / Household Appliances

Mitnahmemöbel

Italian translation: cash & carry del mobile


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Mitnahmemöbel
Italian translation:cash & carry del mobile
Entered by: S. P. Lozupone

13:17 Nov 7, 2013
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Furniture / Household Appliances
German term or phrase: Mitnahmemöbel
Mitnahmemöbel-Markt

grazie in anticipo per ogni utile suggerimento
S. P. Lozupone
Germany
cash & carry del mobile
Explanation:
considerando "Markt" che segue.
anche "compri/prendi e porti via", se ci sta...

• Sistema di vendita all'ingrosso effettuato in grandi magazzini nei quali l'acquirente paga e porta via la merce a proprie spese; il magazzino in cui si vende con tale modalità
http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/C/cash-and-...

Kataweb.it - Blog - PULP - blog di vari tiramenti - » 2007 » febbraio ...
pulp.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/02/12/‎Diese Seite übersetzen
12.02.2007 - Sì, proprio l'IKEA, il cash and carry del mobile, è diventato luogo ove trascorre piacevolmente il sabato pomeriggio. Ci si incontra subito dopo ...
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2mobili in kit
Margherita Ferrero
3 +1cash & carry del mobile
AdamiAkaPataflo
3mobili componibili
LINDA BERTOLINO


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
mobili componibili


Explanation:
dovrebbe essere questo


    Reference: http://www.linguee.de/deutsch-englisch/uebersetzung/mitnahme...
    Reference: http://dizionari.corriere.it/dizionario_inglese/Inglese/F/fl...
LINDA BERTOLINO
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

30 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
mobili in kit


Explanation:
come http://www.emporiokit.it/

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 57

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  anusca: da montare in proprio
2 hrs

agree  Befanetta81: Come i mobili dell´IKEA
2 hrs

31 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
cash & carry del mobile


Explanation:
considerando "Markt" che segue.
anche "compri/prendi e porti via", se ci sta...

• Sistema di vendita all'ingrosso effettuato in grandi magazzini nei quali l'acquirente paga e porta via la merce a proprie spese; il magazzino in cui si vende con tale modalità
http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/C/cash-and-...

Kataweb.it - Blog - PULP - blog di vari tiramenti - » 2007 » febbraio ...
pulp.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/02/12/‎Diese Seite übersetzen
12.02.2007 - Sì, proprio l'IKEA, il cash and carry del mobile, è diventato luogo ove trascorre piacevolmente il sabato pomeriggio. Ci si incontra subito dopo ...


AdamiAkaPataflo
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 116
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  annarita1974
53 mins
  -> grazie! :-))