KudoZ home » German to Italian » Furniture / Household Appliances

das Küchenerlebnis

Italian translation: vivere/vivi la cucina


16:20 Apr 7, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
Marketing - Furniture / Household Appliances / cucine
German term or phrase: das Küchenerlebnis
Siamo sempre alle solite: come rendere Erlebnis in questi casi?
Laura Di Santo
Italy
Italian translation:vivere/vivi la cucina
Explanation:
è arredamento o che?

ciaoni

verbissola

--------------------------------------------------
Note added at 2004-04-07 16:45:19 (GMT)
--------------------------------------------------

allora: VIVI LA TUA CUCINA

--------------------------------------------------
Note added at 2004-04-07 16:57:42 (GMT)
--------------------------------------------------

anche, forse: una cucina tutta da vivere

ariciciaoni
Selected response from:

verbis
Grading comment
Mi siete stati tutti di grande aiuto. Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2vivere/vivi la cucina
verbis
5Esperienze in cucinaAlessandro Potalivo
3 +2emozioni in cucina
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi


Discussion entries: 2





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
das Küchenerlebnis
emozioni in cucina


Explanation:
Anche se....... sinceramente (mi fermo qui) - sono una cuoca fallita. :-))))))))


Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Martina Frey: ma non sei l'unica - ti accompagno io! (emozioni? - mah...)
27 mins
  -> Eben.... Però è proprio in cucina che si svolge gran parte della vita (familiare). Esperienze belle o brutte (p.es. arrosto bruciato......) che siano. :-)))))

agree  langnet: Mi sa che è una "malattia di professione" :-)
41 mins
  -> Ehsì.....

14 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
das Küchenerlebnis
Esperienze in cucina


Explanation:
Almeno così viene utilizzato nella terminologia bulthaup, che di cucine se ne intende. Ma dipende motlo dal contesto

Ciao
Alessandro

Alessandro Potalivo
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
vivere/vivi la cucina


Explanation:
è arredamento o che?

ciaoni

verbissola

--------------------------------------------------
Note added at 2004-04-07 16:45:19 (GMT)
--------------------------------------------------

allora: VIVI LA TUA CUCINA

--------------------------------------------------
Note added at 2004-04-07 16:57:42 (GMT)
--------------------------------------------------

anche, forse: una cucina tutta da vivere

ariciciaoni

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Grading comment
Mi siete stati tutti di grande aiuto. Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  langnet: Anche, qui ci vuole fantasia creativa :-)
28 mins
  -> ciao claudiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: Brava!
1 hr