KudoZ home » German to Italian » Games / Video Games / Gaming / Casino

Aufräumspiel

Italian translation: Gioco educativo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Aufräumspiel
Italian translation:Gioco educativo
Entered by: Alessandra Cavicchioli

18:02 Mar 31, 2007
German to Italian translations [PRO]
Games / Video Games / Gaming / Casino / sempre in tema di giochi
German term or phrase: Aufräumspiel
Cosa sono di preciso????
Alessandra Alsip
United States
Gioco istruttivo, educativo
Explanation:
Non c'è altro significato.

--------------------------------------------------
Note added at 3 ore (2007-03-31 21:30:44 GMT)
--------------------------------------------------

Il cui obiettivo è la sistemazione delle cose, il riordino, come dice la traduzione letterale.
Selected response from:

Giovanni Pizzati
Italy
Grading comment
Grazie mille Giovanni!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Gioco istruttivo, educativo
Giovanni Pizzati
2giochi didattici
Mette Stroander


  

Answers


52 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
giochi didattici


Explanation:
ho trovato diversi siti che indicano che si tratta di giochi didattici per bambini che dovrebbero insegnare loro a mettere in ordine le loro cose. non conosco la traduzione esatta purtroppo ma spero ti possa aiutare


    Reference: http://www.mama-tipps.de/artikel2989.html
Mette Stroander
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in DanishDanish

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Gioco istruttivo, educativo


Explanation:
Non c'è altro significato.

--------------------------------------------------
Note added at 3 ore (2007-03-31 21:30:44 GMT)
--------------------------------------------------

Il cui obiettivo è la sistemazione delle cose, il riordino, come dice la traduzione letterale.

Giovanni Pizzati
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6
Grading comment
Grazie mille Giovanni!